L’Ufficio Educazione e Scuola comunica che il prossimo incontro del corso di aggiornamento per gli insegnanti di Religione Cattolica e altri docenti interessati relativo all’a.s. 2021/22 avrà luogo, in presenza, il prossimo lunedì 17 gennaio.
Il relatore sarà la prof.ssa Rossella Verri che tratterà: “Educazione alla cittadinanza. Riscontri e azioni migliorative dalla nuova esperienza di insegnamento dell’educazione civica”.
Tutti i prossimi incontri in programma si terranno presso la Sala Quadrivium, p.zza S. Marta n. 2, dalle ore 17 alle ore 19.30.
Se venissero pubblicate nuove indicazioni che neghino la possibilità di svolgere gli incontri in presenza, gli iscritti verranno prontamente informati.
- La partecipazione all’intero Corso dovrà avvenire previa iscrizione via mail a scuola@diocesi.genova.it con modulo apposito inviato agli interessati e pubblicato su http://www.chiesadigenova.it/scolastico/corso-di-aggiornamento-e-formazione-per-gli-insegnanti-di-religione-e-altri-docenti-interessati-a-s-2021-2022/
- Per l’accesso è indispensabile, ad ogni incontro, la presentazione del modulo di rilevazione – autocertificazione COVID-19 compilato, che varrà anche come attestazione di presenza e del Super Green Pass (fino ai termini stabiliti dalla Legge). Anche questo modulo è stato inviato agli interessati e pubblicato http://www.chiesadigenova.it/scolastico/corso-di-aggiornamento-e-formazione-per-gli-insegnanti-di-religione-e-altri-docenti-interessati-a-s-2021-2022/
- Come da norme vigenti, si dovrà indossare la mascherina ffp2, verrà misurata la temperatura corporea e disinfettate le mani.