È disponibile nella sede de Il Cittadino il libro “Genova, casa mia – 14 anni da Arcivescovo”, un libro in cui il Cardinale Angelo Bagnasco racconta, in una conversazione con il Direttore de Il Cittadino, i suoi anni da Arcivescovo a Genova e alcuni momenti della sua vita personale; un quadro, seppur sintetico, delle sue doti di maestro e pastore con le quali ha servito, con amore, la Chiesa e la città di Genova.
Il volume, 272 pagine interamente a colori, è stato realizzato dalla redazione de Il Cittadino; completano l’opera molti documenti del suo magistero episcopale e oltre 300 fotografie, tratte in prevalenza dall’archivio del settimanale cattolico.
Il libro è dunque un omaggio e un grazie al Cardinale Angelo Bagnasco da parte della comunità diocesana a un anno dal suo saluto alla Diocesi e alla Città.
In allegato la locandina con le modalità di acquisto del volume e un estratto.
Per far arrivare direttamente ai fedeli in parrocchia la copia del libro, i parroci possono effettuarne la prenotazione rivolgendosi alla sede de Il Cittadino. In questo caso, sono previsti lo sconto e la consegna gratuita sull’acquisto oltre le 20 copie.
L’ufficio diffusione del settimanale è disponibile per tutte le informazioni necessarie (tel. 0105704389 – mail: info@ilcittadino.ge.it)
IL VIDEO CON L’INTERVISTA AL CARDINALE BAGNASCO