L’Arcivescovo ha nominato
Economo Diocesano per L’ARCIDIOCESI DI GENOVA, ad quinquennium Mons. Andrea Parodi (Decreto Arcivescovile 18 ottobre 2021).
Parroco della Parrocchia di San Pietro Apostolo e Santa Teresa del Bambino Gesù in Genova, ad tempus, per un periodo di nove anni, Mons. Michele Cavallero (Decreto Arcivescovile 11 ottobre 2021).
Parroco della Parrocchia di San Luca in Genova trasferendolo dalla Parrocchia di S. Pietro Apostolo e S. Teresa del Bambino Gesù in Genova, ad tempus, per un periodo di nove anni, il Sac. Francesco Di Comite (Decreto Arcivescovile 11 ottobre 2021).
Amministratore Parrocchiale delle Parrocchie di N.S. Assunta e S. Nicola da Tolentino in Tre Ponti e di S. Carlo di Cese in Genova Pegli, mantenendo l’Ufficio di Parroco della Parrocchia di S. Francesco d’Assisi in Genova Pegli, il Sac. Pierino Cattaneo (Decreto Arcivescovile 11 ottobre 2021).
Aiuto Pastorale della Parrocchia di Santa Maria delle Vigne in Genova il Sac. Paolo Costa jr (Decreto Arcivescovile 11 ottobre 2021).
Direttore, confermandolo nell’incarico, della SEZIONE DI GENOVA DELLA FACOLTÀ TEOLOGICA DELL’ITALIA SETTENTRIONALE e Preside degli Studi Teologici del Seminario Arcivescovile di Genova, ad triennium il Sac. Ab. Davide Bernini (Decreto Arcivescovile 18 ottobre 2021).