L’Arcivescovo ha Nominato
Parroco della Parrocchia di Mater Ecclesiae in Genova, trasferendolo dall’Ufficio di Parroco della Parrocchia di San Rocco sopra Principe in Genova ad tempus, per un periodo di nove anni, il Sac. Stelio Spanò (Decreto Arcivescovile 4 ottobre 2021).
Parroco della Parrocchia di San Rocco sopra Principe, trasferendolo dall’Ufficio di Parroco delle Parrocchie dell’Ascensione di N.S. Gesù Cristo ai Giovi (GE) e di Sant’Antonino, m. in Genova Cesino ad tempus, per un periodo di nove anni, il Sac. Francesco Laria (Decreto Arcivescovile 4 ottobre 2021).
Commissario della Fondazione di Religione “Casa del Clero – Card. G. Siri” il Rev.mo Mons. Andrea Parodi (Decreto Arcivescovile 17 novembre 2021).
ha concesso
il Consenso all’Erezione Canonica della Casa Religiosa dell’Istituto Religioso “Suore della Purificazione di Maria SS.ma” – di Diritto Pontificio – in Genova con la licenza affinchè nella Cappella possa essere conservata la SS.ma Eucaristia (Decreto Arcivescovile 15 novembre 2021).
al Rev.do Sacerdote Eugenio Claudio Traverso (già appartenente alla Congregazione dei “Figli di Maria Immacolata”) l’Incardinazione nell’Arcidiocesi di Genova a tutti gli effetti previsti dal Diritto, conferendogli la Facoltà a tempo indeterminato, di ricevere abitualmente le confessioni di tutti i fedeli, nell’ambito dell’intera Arcidiocesi di Genova (Decreto Arcivescovile 15 novembre 2021).
ha approvato
lo Statuto della Fondazione di Religione “Apostolato del Mare – Stella Maris”, con sede in Genova, con le modifiche ad esso apportate (Decreto Arcivescovile 17 novembre 2021).