Nomine del 07/06/2020

L’Amministratore Apostolico ha nominato

Parroco della Parrocchia di Santa Maria Assunta in Genova Prà-Palmaro, mantenendo l’Ufficio di Parroco della Parrocchia di Maria Madre del Buon Consiglio in Genova Prà, il Sac. Giorgio Rusca (Decreto Arcivescovile 07/06/2020).

Parroco della Parrocchia di Nostra Signora del Rosario in Genova, trasferendolo dall’Ufficio di Parroco della Parrocchia di Santa Maria Assunta in Genova Prà-Palmaro, il Sac. Luciano Minacciolo (Decreto Arcivescovile 07/06/2020).

Rettore della chiesa Rettoria di San Nicolosio in Genova, mantenendo gli Uffici che già ricopre, il Sac. P. Andrea Decaroli, d.O. (Decreto Arcivescovile 07/06/2020).

Vicario Parrocchiale della Parrocchia di Santa Maria Assunta in Genova Prà-Palmaro, il Sac. Mauro Mazzone (Decreto Arcivescovile 07/06/2020).

Canonico Effettivo del Capitolo della Collegiata di Nostra Signora del Rimedio in Genova, trasferendolo dall’Ufficio di Parroco della Parrocchia di N.S. del Rosario in Genova, il Sac. Massimo Bruzzo (Decreto Arcivescovile 07/06/2020).

Canonico Onorario del Capitolo della Chiesa Metropolitana di San Lorenzo in Genova, Mons. Marino Poggi (Decreto Arcivescovile 07/06/2020).

Ha delegato

P. Gabriele Ambu, ofm cap., Delegato Arcivescovile per la Vita Consacrata in regime di proroga, a presiedere il Capitolo elettivo delle Monache Visitandine del Monastero della Visitazione di Genova – Quinto, che si svolgerà a norma delle Costituzioni (Atto Arcivescovile 07/06/2020).

Ha prorogato

il mandato della Rev.da Madre Suor Sibomana Consolate nell’Ufficio di Superiora Generale dell’Istituto di Diritto Diocesano “Suore Terziarie Francescane di Nostra Signora del Monte”, fino al prossimo anno 2021, data prevista per una nuova convocazione del Capitolo Generale, in deroga al termine fissato nelle Costituzioni di detto Istituto (Atto Arcivescovile 07/06/2020).

Ha stabilito

che sia istruito un Processo super miro attribuito alla Beata Maria Repetto, Religiosa professa della Congregazione delle Suore di N.S. del Rifugio in Monte Calvario (Brignoline)
NOMINANDO: il Rev.do P. Mauro De Gioia (Giudice Delegato); il Rev.do Sac. Fabrizio Parlante (Promotore di Giustizia); il Ch.mo Prof. Giovanni Regesta (Perito medico); il Diac. Gian Paolo Trevisani (Notaio Attuario); DELEGANDO S. E. Mons. Nicolò Anselmi, Vescovo Ausiliare e Vicario Generale per l’Arcidiocesi di Genova, affinché lo rappresenti e agisca a nome suo nella Seduta di apertura (Decreto Arcivescovile 07/06/2020).

condividi su