Nomine del 17/10/2022

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

L’Arcivescovo ha nominato

Rettore della Chiesa del Gesù e dei Santi Ambrogio e Andrea in Genova il Sac. P. Cesare Bosatra s.j. (Decreto Arcivescovile 17 ottobre 2022).

Aiuto Pastorale delle Parrocchie di San Siro di Struppa, San Giovanni Battista in Aggio e N.S. della Misericordia e S. Giovanni Battista in Loc. Doria (presso la Casa di Riposo) in Genova il Sac. Stefano Plizzari (Decreto Arcivescovile 17 ottobre 2022).

Aiuto Pastorale della Parrocchia Basilica di Santa Maria Immacolata in Genova il Sac. Matteo Zoppi (Decreto Arcivescovile 17 ottobre 2022).

 Aiuto Pastorale delle Parrocchie di Santa Maria Assunta in Genova Prà-Palmaro e Maria Madre del Buon Consiglio in Genova Prà il Sac. Emanuele Pieropan (Decreto Arcivescovile 17 ottobre 2022).

Aiuto Pastorale delle Parrocchie di San Bartolomeo Ap. di Staglieno, San Michele Arcangelo di Montesignano, Sant’Eusebio in Genova il Sac. Gerardo Bonora del Clero della Diocesi di Vallo della Lucania (Decreto Arcivescovile 17 ottobre 2022).

Vicario Parrocchiale della Parrocchia dei Santi Nazario e Celso in Arenzano (GE), trasferendolo dall’Ufficio di Vicario Parrocchiale della Parrocchia di Santa Maria Assunta in Genova Rivarolo, il Sac. Enrico Litigio (Decreto Arcivescovile 17 ottobre 2022).

Vicario Parrocchiale della Parrocchia di Santa Maria della Cella e San Martino in Genova Sampierdarena, trasferendolo dall’Ufficio di Vicario Parrocchiale della Parrocchia di Nostra Signora della Neve in Genova Bolzaneto, il Sac. Davide Ricci (Decreto Arcivescovile 17 ottobre 2022).

Vicario Parrocchiale della Parrocchia di Nostra Signora Assunta in Genova Sestri Ponente, trasferendolo dall’Ufficio di Vicario Parrocchiale della Parrocchia Basilica di Santa Maria Immacolata in Genova, il Sac. Thivanka Nirosh Jude Karunarathne (Decreto Arcivescovile 17 ottobre 2022).

Membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione di Religione “OPERA DIOCESANA DELLA PRESERVAZIONE DELLA FEDE” con Sede in Genova, ad triennium, i Signori: Dott. Carlo Lisi (con funzione di Presidente e Legale Rappresentante), Ing. Luigi Brasca, Diac. Lorenzo Camoirano, Avv. Giulia Maggi (Decreto Arcivescovile 17 ottobre 2022).

Commissario della CONFRATERNITA DEL SS.MO SACRAMENTO, presso l’Oratorio della Parrocchia di Santa Margherita di Marassi in Genova, il Sig. Rag. Riccardo Medicina (Decreto Arcivescovile 17 ottobre 2022).

Animatore Spirituale, per l’Arcidiocesi di Genova, dell’Associazione Privata di Fedeli denominata “CURSILLOS DI CRISTIANITA’”, ad triennium, il Sac. Giovanni Domenico Torre (Atto Arcivescovile 17 ottobre 2022)

 

Ha dichiarato

 

definitivamente conclusa l’Inchiesta diocesana sulla vita, le virtù eroiche e la fama di santità e di segni del Servo di Dio Nicolò Daste, potendosi procedere, espletate le ultime formalità richieste a norma di Diritto, alla celebrazione della Sessione di Chiusura (Decreto Arcivescovile 17 ottobre 2022).