Nomine del 03/05/2021

L’Arcivescovo  ha concesso

la Facoltà al Rev.do Sac. Giovanni Francesco Calabrese, Vicario Episcopale per l’annuncio del Vangelo e per la missionarietà, affinchè amministri il Sacramento della Confermazione nell’Arcidiocesi di Genova, con effetto dalla data del presente Decreto e per tutta la durata del suo mandato quale Vicario Episcopale (Decreto Arcivescovile 3 maggio 2021).

la Facoltà al Rev.do Sac. Giovanni Grondona, Vicario Episcopale per la comunione ecclesiale e la sinodalità, affinchè amministri il Sacramento della Confermazione nell’Arcidiocesi di Genova, con effetto dalla data del presente Decreto e per tutta la durata del suo mandato quale Vicario Episcopale (Decreto Arcivescovile 3 maggio 2021).

la Facoltà al Rev.mo Sac. Mons. Andrea Parodi, Vicario Episcopale per il servizio della carità, affinchè amministri il Sacramento della Confermazione nell’Arcidiocesi di Genova, con effetto dalla data del presente Decreto e per tutta la durata del suo mandato quale Vicario Episcopale (Decreto Arcivescovile 3 maggio 2021).

condividi su