Nomine del 04/11/2023

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

L’Arcivescovo ha nominato

Parroco della Parrocchia della Ss.ma Annunziata in Pedemonte di Serra Riccò (GE) e della Parrocchia di N. S. della Mercede in Mainetto di Serra Riccò (GE), trasferendolo dall’ Ufficio di Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di San Giuseppe al Lagaccio in Genova, ad tempus, per un periodo di nove anni, il Sac. Angel Augusto Lopez Sierra (Decreto Arcivescovile 4 novembre 2023)

Parroco delle Parrocchie di S. Giovanni Battista in Mongiardino (AL), S. Pietro Ap. in Vergagni (AL) e S. Ruffino in Cerendero (AL) e delle Parrocchie di S. Maria delle Grazie in Vobbia (GE), della Natività di Maria SS. in Noceto di Vobbia (GE), di N.S. della Neve e S. Gaetano in Alpe di Vobbia (GE), di S. Maria Assunta in Vallenzona di Vobbia (GE), dei Santi Cosma e Damiano in Arezzo di Vobbia (GE), di S. Antonio in Salata di Vobbia (GE), mantenendo gli altri incarichi già ricoperti, ad tempus, per un periodo di nove anni, il Sac. Santino Firpo (Decreto Arcivescovile 4 novembre 2023)

Membri del Collegio dei Consultori, ad quinquennium, i seguenti sacerdoti, membri del Consiglio Presbiterale (prot. DCA-2023-55): Mons. Michele Cavallero, Sac. Stefano Colombelli, Sac. Matteo Paolo Conte, Sac. Fernando Primerano, Sac. Andrea Robotti, Sac. Giuseppe Torre (Decreto Arcivescovile 10 novembre 2023).