Giovedì 15 dicembre 2022 alla Sala Quadrivium il IX Convegno Enti Ecclesiastici

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Giovedì 15 dicembre alle ore 15 alla Sala Quadrivium e in modalità webinar su piattaforma Zoom, a cura dell’Associazione Magistrati Tributari della Liguria e del Centro Studi Diritto Tributario Villa Marigola Lerici è in programma il IX Convegno Enti Ecclesiastici su “La fiscalità nell’arte sacra”.

Il convegno è destinato in particolare ai membri dei Consigli Affari Economici e dei Consigli di Amministrazione e ai commercialisti che si occupano di parrocchie ed enti ecclesiastici.

La partecipazione attribuisce crediti formativi: per gli iscritti all’Albo degli Avvocati (3 crediti formativi); è stato chiesto l’accreditamento per gli iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. L’evento si svolge con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti, del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, del Comune di Genova e del Consiglio Regionale della Liguria.

Il Convegno si svolge in modalità ibrida: in presenza e in modalità webinar sulla piattaforma ZOOM in diretta dalla sala Quadrivium in Genova fino ad esaurimento posti sulla piattaforma

• Gli iscritti agli ordini Professionali degli Architetti e Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili potranno iscriversi per la partecipazione in presenza inviando una email a amtrib.liguria@gmail.com con indicazione dei seguenti dati: nome, cognome, codice fiscale, ordine di appartenenza.

• Gli iscritti all’Albo Avvocati potranno iscriversi per la partecipazione in presenza sul sito dell’Ordine degli Avvocati di Genova.

• Coloro che non appartengono ad alcun ordine professionale sopra indicato potranno iscriversi per la partecipazione in presenza inviando una email a amtrib.liguria@gmail.com con indicazione dei seguenti dati: nome, cognome, codice fiscale, eventuale ente di appartenenza.

• I dati sono richiesti al fine del riconoscimento dei crediti formativi. MODALITÀ DI ISCRIZIONE WEBINAR PIATTAFORMA ZOOM • L’iscrizione in modalità da remoto, sulla piattaforma Zoom, potrà essere effettuata esclusivamente mediante il sito dedicato raggiungibile al seguente link: LINK DI ISCRIZIONE (https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_AcxChoHUR4ig1RQxVhDWfg)

• Una volta aperta la pagina internet di iscrizione si dovranno inserire i dati richiesti dalla pagina; • Coloro che non appartengono ad alcun ordine professionale sopra indicato possono comunque iscriversi selezionando l’opzione “ALTRO” e compilando i campi richiesti.

• Al termine dell’iscrizione la piattaforma Zoom invierà una mail con le informazioni sull’evento e il link/bottone; tale link/bottone dovrà essere cliccato, il giorno dell’evento, per accedere al Webinar e inserire la password: AMT2022 • Non è necessario comunicare i propri dati nella “chat” nel corso dell’evento.